sabato 22 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Torna domenica 12 gennaio, “Ricordi e racconti in un pomeriggio d’inverno”

Organizzato al Palazzetto dello Sport dall'Associazione Culturale “L'Gavason"

OZEGNA – L’Associazione Culturale “L’Gavason” di Ozegna organizza, anche in questo nuovo inizio d’anno, per il pomeriggio di domenica 12 gennaio 2025, dalle 16 alle 18, presso il Palazzetto dello Sport, “Ricordi e racconti un un pomeriggio d’inverno”.

Ovviamente è nuovo il tema su cui verteranno parole e immagini; quest’anno il motivo da cui si parte sarà il 55º anniversario della fondazione del periodico che porta il nome stesso dell’Associazione. L’occasione sarà non solamente quella di ricordare le varie fasi che portarono alla nascita dell’associazione stessa e del periodico e le trasformazioni che quest’ultimo ha avuto negli anni, ma anche riconsiderare, magari in modo un poco ironico, come si viveva, cosa stava cambiando tra la fine degli anni’60 e l’inizio degli anni ’70, non solo nell’ambito del paese ma dell’intera nazione, in fatto di gusti, mode, tendenze nonché quali furono i fatti internazionali che segnarono tappe importanti nella storia generale. Il tutto sarà intervallato da foto e filmati.

Nel corso della manifestazione verranno presentate anche le iniziative che l’Associazione prevede di realizzare nel corso del 2025 e si potrà rinnovare a sottoscrivere per la prima volta l’abbonamento al periodico.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img