MAPPANO – Un inizio anno per niente felice per l’Asd Mappanese Calcio. La sede è stata infatti nuovamente, a circa un anno di distanza, vandalizzata.
A darne notizia sui social è lo stesso sodalizio: “Cominciamo l’anno così. Grazie a voi che ci avete augurato buon anno”. E al fianco l’emoticon arrabbiata. Sono numerosi i commenti di solidarietà e vicinanza nei confronti della Società e contro i responsabili di questo deprecabile gesto.
Come la scorsa volta, i vandali sono entrati dal bar mettendo a soqquadro tutto e spaccando ciò che riuscivano, poi sono saliti in ufficio, ripetendo lo stesso comportamento. In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.