sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Premiati i vincitori di “Un Natale da vetrina” (FOTO)

Vincitore del concorso “Il Jolly”, con 221 preferenze, seguito da Eden Cafè con 197 e la macelleria Miky con 163

LEINI – Più di 1100 i voti, complessivi, ottenuti dal concorso “Un Natale da vetrina”, rivolto alle attività commerciali della città. In buona sostanza i leinicesi, o comunque i clienti delle varie attività partecipanti, potevano dare il proprio voto con un “Mi piace” alle fotografie delle vetrine pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Leini, scegliendo quella che ritenevano essere la “più natalizia”.

La classifica, stilata sulla base dei voti ottenuti alla mezzanotte del 26 dicembre, ha decretato il successo de “Il Jolly”, con 221 preferenze, seguito da Eden Cafè con 197 e la macelleria Miky con 163.

Martedì 31 dicembre gli assessori Maria Grazia Lico e Andrea Gilestro hanno raggiunto le prime tre attività in classifica per consegnare ai titolari il meritato premio.

«Un ringraziamento ai commercianti che si sono messi in gioco partecipando al concorso, e anche a tutti coloro che hanno dato il proprio voto a questo o quel negozio – commenta l’assessora Lico – Questa iniziativa è nata un po’ come un esperimento, ma i risultati sono andati oltre le aspettative per cui non possiamo che essere soddisfatti per l’esito, e continuare su questo percorso di collaborazione con gli esercenti, intrapreso per cercare di portare il nostro contributo, anche in questo modo, alle attività commerciali cittadine».

«Il successo di questa iniziativa ci ha fatto capire di essere sulla strada giusta – aggiunge l’assessore Andrea Gilestro – Pertanto ripeteremo questa iniziativa anche per il prossimo Natale, ampliandola e perfezionandola, in modo da renderla ancor più divertente e coinvolgere un numero maggiore di attività».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img