IVREA – Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere nella serata di ieri, sabato 28 dicembre 2024, intorno alle 21.45, in viale Friuli civici 3/5, ad Ivrea.
Un forte botto, dovuto al grosso petardo, ha spaventato i residenti e provocato diversi danni. Danni maggiori ad una Volkswagen Golf, ma anche ad una Mercedes e ad una Kia che erano parcheggiate vicine.
Divelti i blocchi delle serrature delle cantine, pilastri scheggiati così come la porta d’ingresso del civico 3; danni alle carrozzerie e parabrezza della Kia infranto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.
Naturalmente, al loro arrivo, non c’era già più traccia dei responsabili e ora sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.