RIVAROLO CANAVESE – Gli eventi dello scorso fine settimana, sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024, hanno chiuso la serie di iniziative organizzate dal Comune di Rivarolo in collaborazione con il Duc (Distretto Urbano del Commercio) e l’Ascom.
La gente ha potuto passeggiare per la città, ammirare le vetrine, effettuare qualche acquisto nei negozi rivarolesi, fermandosi ai vari intrattenimenti cittadini.
Sabato, in piazza Garibaldi, i bambini sono stati i protagonisti e gli spettatori, insieme alle loro famiglie, del Gioco Teatrale “Il Bosco incantato” a cura dell’Associazione “I Fabbricanti di Giocherie” e dell’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese. Intanto la Filarmonica Rivarolese ha intrattenuto i cittadini per le vie della città, così come l’Associazione Pandorama con i giochi di clowneria e giocoleria.
Domenica l’intrattenimento per la città è stato affidato, oltre all’Associazione Pandorama, presente anche con un trampoliere, al Coro Gospel che ha riscosso applausi in diversi punti di Rivarolo.In piazza Litisetto si è concluso, con la premiazione del Presepe più bello, l’appuntamento con il Magico Mondo di Babbo Natale.
Infine, in serata, in frazione Mastri, nella Chiesa dei SS. Angeli Custodi, si è tenuto il concerto di Natale del Piccolo Coro e del Coro Città di Rivarolo Canavese.
Soddisfatti Amministrazione Comunale, Duc, Ascom e gli stessi commercianti rivarolesi per il periodo di eventi, iniziato il giorno dell’Immacolata, che hanno animato la città attirando un gran numero di persone.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.