CASTELLAMONTE – Un centinaio di partecipanti alla Babbo Walk 2024, organizzata dall’associazione Un dono per Castellamonte in collaborazione con il Comune di Castellamonte, la Pro Loco e l’Associazione Arte e Commercio, che si è tenuta domenica scorsa, 22 dicembre 2024, a Castellamonte.
Ritrovo e partenza si sono tenuti allo Scaricatore Ferroviario, per una camminata che ha coinvolto intere famiglie, e che si è snodata per le vie della Città fino ad arrivare al Castello, dove ad accogliere i partecipanti era stata allestita una gustosa merenda.
Un bell’evento che ha sfidato la fredda giornata (inizialmente anche piovosa) e ha rallegrato gli animi. Una camminata benefica, come tutti gli eventi organizzati da Un dono per Castellamonte, che, come sempre, ha raccolto una larga adesione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.