sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Il Magico Mondo di Babbo Natale: premiato il Presepe più bello (FOTO E VIDEO)

Il vincitore è stato Alessandro Colella

RIVAROLO CANAVESE – Con la premiazione del Presepe più bello, si è chiusa l’edizione 2024 de Il Magico Mondo di Babbo Natale, organizzato dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

Un appuntamento che ormai è divenuto tradizione, nelle domeniche di dicembre. Con la casetta di Babbo Natale per la consegna delle letterine dei bambini, la storica slitta, i laboratori creativi, vin brulè, tè caldo e dolcetti.

Anche il concorso “Accendiamo il presepe” ha riscosso successo sia nelle scorse edizioni, che in questa. A vincere il primo premio è stato Alessandro Colella. Undici i partecipanti: Alessandro Colella, Davide Gariani, Rebecca Gariani, Gabriel Luchian, Edward Luchian, Noemi Luchian, Francesco Pietro Pantusa, Maria Sole Pantusa, Azzurra Simeone, Andrea Romano e Lorenzo Rostagno.

Felici ed entusiasti i bambini accompagnati dai genitori. Il concorso premiava il presepe più bello realizzato, esclusivamente, dai bambini fino ai dieci anni residenti nel Comune di Rivarolo Canavese, frazioni comprese. Si doveva inviare foto del presepe, pubblicata poi sulla pagina Fb del sodalizio. Quella del giovane Alessandro Colella ha ricevuto un numero maggiore di “like”. Presenti alla premiazione il Sindaco Martino Zucco Chinà, gli Assessori Marina Vittone, Roberto Gallo Pecca e Sandra Ponchia e il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi, Francesca Victoria Bertoglio Bosio.

Un bel pomeriggio allietato all’inizio dall’esibizione dei ballerini della Rivarolo Dance Factory, che ha animato l’ultimo giorno de Il Magico Mondo di Babbo Natale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img