sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

POLITICA – È Emanuele De Zuanne il nuovo presidente 3^ Commissione

Painificazione strategica, sviluppo montano e economico, turismo e trasporti di Città metropolitana

POLITICA – Il consigliere metropolitano Emanuele De Zuanne, consigliere del Comune di Volpiano, è il nuovo presidente della 3^ Commissione Pianificazione strategica, sviluppo montano ed economico, turismo e trasporti della Città metropolitana di Torino.

È stato eletto nella seduta di oggi, giovedì 19 dicembre 2024.

Il consigliere metropolitano Daniel Cannati, sindaco di Beinasco, è stato riconfermato vicepresidente della 3^ Commissione che è composta dai consiglieri Sonia Cambursano, sindaca del Comune di Strambino, Davide D’Agostino, consigliere della Città di Ciriè, Fabio Giulivi, sindaco della Città di Venaria Reale, Pasquale Mazza, sindaco del Comune di Castellamonte e Luca Salvai, sindaco della Città di Pinerolo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img