IVREA – Gli ascensori esterni dell’ospedale di Ivrea sono guasti. Non solo quello risalente al 2005, già da tempo non funzionate, ma anche quello più recente, inaugurato nel 2022, e non funzionante da circa un paio di settimane.
Ad inizio settimana sembrava che si potesse riparare, ma nel corso della sostituzione del pezzo guasto, sono stati individuati dei cavi bruciati. Se tutto va bene dovrebbero essere sostituiti in giornata.
Per quanto concerne quello di installazione datata, c’è difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio.
Considerando la salita che conduce all’ingresso dell’ospedale, gli ascensori sono più che mai necessari, soprattutto per coloro che hanno difficoltà a deambulare, e che non hanno la possibilità di essere accompagnati in auto fino all’ingresso.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato la segnalazione e le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.