RIVAROLO CANAVESE – Una camminata benefica, denominata “Passeggiamo insieme per l’ospedale Sant’Anna e la Fondazione Medicina a misura di donna” si è tenuta nella mattinata di ieri, domenica 15 dicembre 2024, a Rivarolo Canavese.
Organizzata dalla Durbano Gas Energy, in collaborazione con il Comune di Rivarolo e con la Fondazione Medicina a misura di donna, rientrava anch’essa tra le manifestazioni natalizie. Partita dal Parco Elementare di via San Francesco, l’iniziativa ha avuto una buona adesione da parte di intere famiglie.
Il ricavato dell’evento verrà devoluto alla Fondazione Medicina a misura di donna per un progetto utile alla cura dell’Endometriosi, patologia che ha purtroppo un’elevata incidenza.
La camminata, che si snodava per le vie della città, anche per farla conoscere o comunque guardare con occhi diversi, era volta anche a sensibilizzare i rivarolesi sulla necessità di raccogliere fondi a sostegno della ricerca, e far conoscere la Fondazione, attiva presso l’Ospedale Sant’Anna di Torino dal 2009.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.