OGLIANICO – La magia del Natale è approdata al ricetto di Oglianico. Si è tenuto infatti, lo scorso sabato, 14 dicembre 2024, al Ricetto una serie di eventi legati alle festività.
Presenti le bancarelle, con gli stand dell’associazione Mamma Margherita, del progetto Coorto, della scuola materna paritaria, del Gruppo Alpini e della Pro Loco, accompagnate dalle note della Filarmonica Oglianicese e dei canti natalizi. I bambini hanno hanno potuto consegnare la letterina a Babbo Natale. Divertentissimo il gioco organizzato: completare la mappa e superare le prove per diventare elfo. E ancora un angolo biblioteca con le letture animate. Non poteva certo mancare la visita alla Cappella di Sant’Evasio.
Al pomeriggio è intervenuto anche il Consigliere Regionale Sergio Bartoli.
“Una bella occasione per stare insieme e scambiare gli auguri più sinceri. Ci siamo immersi in un’atmosfera di gentilezza e semplicità. Il nostro ricetto è stato animato. Abbiamo anche addobbato il grande albero di Natale con i lavoretti degli scolari della scuola Primaria, realizzati con le maestre. Il nostro ricetto è da sempre simbolo di condivisione e appartenenza, luogo adatto per accogliere uno dei momenti più attesi dell’anno: il Natale. Ringraziamo per la collaborazione tutte le associazioni, la biblioteca e le maestre delle scuole dell’infanzia e primaria di Oglianico.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.