sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIUSTO CANAVESE – Lavori di miglioria, l’Ufficio postale chiuso sino a marzo 2025

La chiusura, che si protrarrà sino al nuovo anno: la data di riapertura è programmata per il 17 marzo del 2025

SAN GIUSTO CANAVESE – A partire dal prossimo 13 dicembre 2024, e per circa tre mesi, San Giusto Canavese dovrà fare a meno del proprio ufficio postale. Lo ha reso noto l’Amministrazione comunale, pubblicando in maniera ufficiale sulle proprie pagine social la lettera che la Filiale di Torino 2 Nord di Poste Italiane ha inviato all’attenzione del sindaco, Giosi Boggio.

La chiusura, che si protrarrà sino al nuovo anno (la data di riapertura è programmata per il 17 marzo del 2025), è dovuta alla realizzazione di una serie di lavori di ammodernamento e miglioria dei servizi a disposizione, che si colloca all’interno del cosiddetto “Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale”, già realizzato in altre realtà del territorio nostra e votato, appunto, alla messa a disposizione dell’utenza di importanti novità.

Nel periodo di chiusura dell’ufficio di via Venticinque Luglio 49 gli utenti di San Giusto Canavese avranno due possibilità. Una è quella di rivolgersi alla struttura limitrofa di San Giorgio, la quale è sita in via Rigoletti 3 e che è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 sino alle 13.35, nonché il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

La seconda eventualità è quella di rivolgersi all’ufficio di Volpiano, che in questo caso si trova in via Molino 3/A, invece è a disposizione del pubblico dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì, nonché il sabato mattina, a partire dalle 8.20 e sino alle 12.35.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img