FORNO CANAVESE – Tutta la comunità fornese piange la scomparsa di Ugo Grosso, 70 anni. Molto conosciuto in paese anche perchè è stato per anni Comandante della Polizia Locale.
Si moltiplicano in queste ore i messaggi di cordoglio sui sociale. L’Amministrazione Comunale è stata la prima a porgere le condoglianze alla famiglia:
“Con grande sconforto apprendiamo dell’improvvisa scomparsa di Ugo Grosso, per lungo tempo Comandante di Polizia Municipale di Forno Canavese, nostro amico e collaboratore, sempre paziente e disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, sempre presente al servizio della vita del paese. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al cordoglio della famiglia.”
È possibile rendere omaggio ad Ugo Grosso presso la Casa Funeraria Pavese (Località San Martino 13 a Valperga) dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30. Ugo verrà salutato con la Benedizione presso il Cimitero di Forno Canavese, domani, sabato 7 dicembre, alle 11.
Lascia il Fratello Stefanino con Vittorina; i nipoti Silvia con Andrea, Samuele e Sofia; Marco Italo con Ramona e Alessandro; Antonio con l’affezionata cagnolina Desy; le cognate Santina e Margherita con Argo e il figlio Alessandro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.