CASTELLAMONTE – È Lorenza Ardissone 54 anni, residente in frazione Campo di Castellamonte, la vittima dell’incidente che si è verificato oggi, venerdì 6 dicembre 2024 , intorno alle 12.30, sulla Provinciale 265, al bivio tra la strada che conduce in frazione Campo e quella per frazione Muriaglio.
La donna era alla guida della Lancia Ypsilon che si è scontrata con una Fiat Panda. Le due donne a bordo della Panda, un 33enne residente in Val di Chy e una 62enne residente a Milano, sono rimaste ferite ed elitrasportate all’ospedale di Cuneo.
Niente da fare invece per la 54enne di Campo. Il personale sanitario intervenuto (la Croce Rossa di Castellamonte e l’elisoccorso di Cuneo) ha tentato invano di rianimarla.
Purtroppo non ce l’ha fatta.
C’è sgomento per l’accaduto in tutto il territorio canavesano. Il sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
LEGGI: CASTELLAMONTE – Grave incidente sulla Sp. 265 che porta in Frazione Campo (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.