CASELLE – Sei vittorie in sette gare, 18 punti conquistati sui 21 a disposizione, miglior attacco con 19 reti segnate e seconda miglior difesa del raggruppamento, con soli 4 goal subiti. I numeri del Caselle Women sono eccellenti e valgono il titolo di “Campione d’inverno” per il team rossonero di calcio femminile.
L’avventura del sodalizio guidato da coach Tony Petrone nel trofeo regionale di Promozione 2024/2025 sta andando decisamente molto bene, a conferma che il lavoro impostato dallo staff tecnico casellese negli ultimi tre mesi (ma anche prima…) è di assoluta qualità.
Decisivo, al fine della conquista di questo primo parziale (ma importante traguardo) per il Caselle Woman, è stato il 5-1 centrato nel recupero della quinta giornata, confronto giocato contro il Musiello, il passato fine settimana.
Le ragazze casellesi non hanno sottovalutato l’impegno, hanno giocato con attenzione ed alla fine le reti di Lyafy, De Girolamo e Cavallo nella prima frazione, nonché le marcature nella ripresa realizzate dalle sorelle Pellizzaroli, Valentina e Gaia, hanno “messo in ghiaccio” il risultato e permesso di porre in cascina tre punti pesantissimi.
Punti che permettono al Caselle Woman di chiudere la prima parte di stagione con due lunghezze di vantaggio nei confronti dell’Accademia Torino Calcio e tre, invece, rispetto al Gravellona San Pietro.
Adesso spazio ad un po’ di riposo ed alle settimane che permetteranno di prepararsi al girone di ritorno, il quale inizierà il prossimo 2 febbraio 2025 con il confronto interno tra le rossonere ed il Villastellone Carignano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.