sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Tre giorni animati per la Festa di Santa Barbara (FOTO E VIDEO)

Eletta Miss Protezione Civile: Ilaria Cavalieri; consegnato un riconoscimento a Bruno Germano, Presidente dell'AIB Ozegna

OZEGNA – Tre giorni di festa ad Ozegna per le celebrazioni di Santa Barbara, lo scorso fine settimana. Si è partiti nella serata di venerdì 29 novembre, presso il Salone della Società Operaia con la Mostra di disegni degli alunni della Scuola Primaria.

Gli eventi sono proseguiti il giorno successivo con l’esposizione dei Mezzi e delle Attrezzature della Squadra AIB Protezione Civile di Ozegna in piazza Umberto I e, nella serata, al Palazzetto dello Sport di Ozegna dove si è tenuta la serata danzante con l’Orchestra I Kiss. Durante la serata è stata eletta Miss Protezione Civile: eletta Ilaria Cavalieri.

Le celebrazioni sono proseguite domenica 1 dicembre con la celebrazione della Santa Messa e, dopo la benedizione dei mezzi a cura, la breve sfilata del corteo fino alla SOMS di Ozegna, il rinfresco e il successivo pranzo al Palazzetto dello Sport.

Durante il pranzo è stato consegnato un riconoscimento a Bruno Germano, Presidente degli AIB di Ozegna.

“Voglio dedicare un ringraziamento particolare a Bruno Germano, – ha dichiarato il vice Sindaco Federico Pozzo – il nostro Presidente, per il suo instancabile impegno e dedizione. La sua leadership è fondamentale per la nostra comunità e il suo costante supporto aiuta a promuovere la sicurezza del nostro territorio. Bruno è sempre in prima linea, non solo per il bene degli altri, ma anche per ispirare tutti noi a fare la nostra parte. La sua passione e il suo senso di responsabilità sono un esempio da seguire”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img