RIVAROLO CANAVESE – Ha riscosso un enorme successo e un grande apprezzamento, “Recondita Armonia”, prima di due serate organizzate dal Coro Città di Rivarolo, con il patrocinio del Comune di Rivarolo, nel centenario della scomparsa di Giacomo Puccini.
L’evento si è tenuto nel salone Montenero e ha fatto il “tutto esaurito”.
Una serata stupenda, sotto la Direzione artistica di Maria Grazia Laino, che ha visto esibirsi sul palco bravissimi interpreti, coniugano sapientemente il canto, alla musica strumentale, al ballo e alla narrazione: tutti elementi che ben si sono sposati rendendo la serata leggera, piacevole ed elegante.
Oltre al Coro Città di Rivarolo, hanno cantato Carolina Mattioda Soprano, il Tenore Salvatore Romel e il Piccolo Coro, con l’accompagnamento di Michela Varda al pianoforte e di Fabrizio Pavone al violino. A fare da contorno la danza delle allieve della New Dance Academy ASD dirette da Andrea Salussoglia. Ad introdurre gli artisti, la voce narrante di Michele Nastro.
Il secondo appuntamento è in programma per domani sera, domenica 1 dicembre. Sempre al Salone Montenero alle 21, verrà messa in scena Suor Angelica, opera in un atto di Giacomo Puccini.
Una vera e propria opera teatrale, con la regia di Mauro Stante. Parteciperà il Coro Città di Rivarolo; l’orchestra dell’Ensemble Easy Opera diretta da Paolo Flamingo; Silvana Froli Soprano; Lorenza Pontillo Soprano e Sabrina Pecchenino Mezzo Soprano. Anche questa serata avrà ingresso gratuito (gradita la prenotazione per questione di logistica, tramite WhatsApp al 335.5475455).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.