CUORGNÈ – È caduto dal ponte sull’Orco a Cuorgnè. È accaduto questa notte, giovedì 28 novembre 2024, ad un 21enne di origini marocchine. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, Cuorgnè, i Saf, i Carabinieri di Ivrea, i Carabinieri di Cuorgnè e il 118.
Il giovane, che si trovava sul greto del torrente, dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario sul posto, è stato trasportato dai Vigili del Fuoco fino all’ambulanza, con la quale è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco in gravissime condizioni.
Le operazioni di soccorso sono durate circa un’ora e mezza. Sul posto sono intervenuti anche Linuccia Amore, Comandante della Polizia Locale e il vice Sindaco Vanni Crisapulli. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri, ma l’ipotesi più accreditata è il gesto volontario.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.