lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SETTIMO TORINESE – Incidente sull’Autostrada A4: grave un 57enne

Ricoverato all'Ospedale San Giovanni Bosco, è in prognosi riservata. L'incidente ha coinvolto 5 mezzi

SETTIMO TORINESE – È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco, il 57enne coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 20 novembre, poco prima delle 7.30, sull’Autostrada A4, Torino-Milano, tra Volpiano e Settimo Torinese.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Volpiano e Torino Stura, la Polizia Stradale di Novara e il personale Satap.

Il bilancio del sinistro, che coinvolto cinque mezzi, una Smart, una Fiat Tipo, due furgoni e un camion, è di tre feriti.

Due trasportati all’ospedale Maria Vittoria in codice giallo, non in pericolo di vita, e, il terzo, il 57enne trasportato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco di Torino.

Chiusura del tratto autostradale con notevoli disagi al traffico veicolare e con la conseguente formazione di lunghe code, durante le operazioni di soccorso. In corso gli accertamenti sulle cause del sinistro.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img