giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MAPPANO – Croce Rossa: “Col Senno di Poi”: per sensibilizzare sul tema della violenza di genere

Uno spettacolo teatrale che si terrà domenica 1 dicembre 2024 alle 21 presso il Teatro F.lli Cervi di Caselle Torinese

MAPPANO – In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Mappano è lieta di presentare l’evento “Col Senno di Poi”, uno spettacolo teatrale che si terrà domenica 1 dicembre 2024 alle 21 presso il Teatro F.lli Cervi di Caselle Torinese (prenotazioni disponibili su www.cri-mappano.it) . La serata, organizzata con il patrocinio dei Comuni di Borgaro, Mappano e Caselle Torinese, intende essere un momento di profonda riflessione e sensibilizzazione sul tema della violenza di genere, coinvolgendo la comunità in un’azione collettiva di consapevolezza. Lo spettacolo sarà condotto dall’attrice e stand-up comedian Serena Bongiovanni, che con il suo talento offrirà una prospettiva originale e coinvolgente su un argomento di estrema attualità. Ad arricchire la serata ci sarà anche la partecipazione del gruppo teatrale Col Senno di Poi e di professionisti esperti in tematiche di genere, per fornire un quadro completo e stimolante su questo tema cruciale.

Per riservare un posto è sufficiente una donazione di 15 euro, che sarà interamente destinata a finanziare progetti e iniziative sociali della Croce Rossa di Mappano, a favore delle famiglie vulnerabili e delle donne in difficoltà della nostra comunità nei territori di Borgaro, Mappano e Caselle. Partecipare a questo evento è quindi non solo un modo per riflettere su un tema importante, ma anche un gesto concreto di solidarietà. Il Presidente della Croce Rossa di Mappano, Andrea Giorgis, sottolinea l’importanza di questa iniziativa: “La violenza di genere è una piaga che va combattuta non solo con azioni concrete di supporto, ma anche attraverso la sensibilizzazione e l’educazione. Con questa serata vogliamo unire la comunità in una riflessione collettiva, offrendo al contempo un aiuto concreto a chi vive situazioni di vulnerabilità. La partecipazione a questo evento rappresenta non solo un momento di consapevolezza, ma anche un’occasione per sostenere chi ha bisogno di noi.”


La Croce Rossa comitato di Mappano invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa serata di impegno e sensibilizzazione per manifestare insieme sostegno contro ogni forma di violenza di genere.
Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio stampa della Croce Rossa Italiana, Comitato di Mappano: mappano.sviluppo@cri-mappano.it

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img