CUORGNÈ – Torna a Cuorgnè il tradizionale appuntamento autunnale con la Fiera di San Martino che si svolgerà domenica 17 novembre 2024 nelle piazze e nelle vie della città.
Diversi eventi animeranno Cuorgnè: allevatori ed espositori commerciali di attrezzature dell’agricoltura, capi di bestiami; prodotti tipici del territorio a cura della Coldiretti e imprenditori agricoli, banchetti delle associazioni operanti sul territorio e hobbisti.
Novità di questa edizione l’esposizione di numerosi trattori d’epoca.
Confermata come ogni anno l’attenzione anche per i più piccoli ai quali sono dedicate alcune iniziative: Grisulandia (il villaggio dei Vigile del Fuoco), la caccia la tesoro delle emozioni (a cura dell’Oratorio di Cuorgnè), gli enormi personaggi di paglia sparsi per gli angoli della fiera, lo scivolo gonfiabile, i giri sui pony e sulle mini motorette da trial.
A grande richiesta e dopo il grandissimo successo dell’anno scorso, ritorna anche il torneo del Toro meccanico (gratuito con iscrizioni dalle ore 14) e la dimostrazione di balli country. I ristoranti offrono gustosi menu per il pranzo della fiera.
Alle ore 12 preghiera di benedizione di tutti gli animali presenti e premiazione. Per tutta la giornata inoltre sarà possibile gustare “Street food d’autunno”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.