RIVAROLO CANAVESE – Il mese di novembre è tipicamente dedicato alle caldarroste. In quest’ambito anche il gruppo alpini Rivarolo Canavese guidato dal capogruppo Bruno Ubertalli, nel pomeriggio di giovedì scorso, ha portato un pochino dell’allegria alpina ai bimbi dell’asilo Peter Pan di Rivarolo Canavese. Il Gruppo ha infatti organizzato, la tradizionale castagnata.
“E’ sempre bello portare nelle scuole il grande spirito alpino che da sempre contraddistingue il nostro corpo. – Commenta Bruno Ubertalli – È stato bello vedere i bimbi festanti e pieni di gioia nel vedere i nostri cappelli dove perentoria svetta la nostra penna alpina. Un grazie di cuore a tutto il mio direttivo e alla nostra Vice Capogruppo Vittoria Pomaro per aver organizzato questa bellissima iniziativa”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.