CANAVESE – Mattinata di incidenti sul territorio. Ad Ivrea, sulla provinciale 78, intorno a mezzogiorno, si sono scontrate due vetture: una Fiat Doblò diretta a Torre Balfredo, e una Peugeot 108 che viaggiava verso il centro città e che ha avuto la peggio, ribaltandosi fuori strada. Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Ivrea e l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
Le due donne, madre e figlia, che si trovavano sulla Peugeot, dopo le prime cure, sono state trasportate all’ospedale di Ivrea. Illeso invece il conducente del Doblò. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale.
Sempre in mattina si era verificato un incidente verso le 9, in strada Cebrosa a Settimo Torinese. Coinvolti quattro mezzi. Uno di questi, un furgone, è uscito di strada. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, la Polizia Locale di Settimo Torinese, i Carabinieri e i i Vigili del Fuoco di Volpiano e Torino Stura. Il bilancio è di quattro feriti.
Infine, intorno alle 10, sulla Sp64 a Vistrorio, una Fiat Grande Punto è uscita di strada e si è ribaltata in centro alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, il 118 e i Carabinieri di Castellamonte. La donna alla guida, dopo le prime cure, è stata trasportata all’ospedale di Ivrea. Non è in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.