BAIRO / AGLIÈ – Torna “Un giorno da Campioni”: sabato 2 a Bairo e domenica 3 novembre ad Agliè. Evento benefico di raccolta fondi a sostegno delle attività e delle strutture di Ugi Odv, associazione torinese che si occupa di dare solidarietà e supporto ai bambini oncoematologici in cura presso l’ospedale Regina Margherita di Torino e alle loro famiglie.
Si potrà contribuire quindi con questo evento ripetuto su due giorni nei due comuni. Saranno presenti piloti di calibro, come Andrea Crugnola, con le loro auto da Rally e sarà possibile provare l’esperienza di salire a bordo, e fare un giro acquistando il ticket. Il ricavato verrà devoluto a Casa Ugi. L’appuntamento è sabato 2 novembre a Bairo (Centro AmorBairo), dalle 15 alle 17.30, e domenica 3 novembre ad Agliè, dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 alle 17 (Piazza Castello).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.