lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CINTANO – Coltivava marijuana in giardino, denunciato 38enne

Altra droga è stata sequestrata in settimana ad un 28enne a Cascinette d'Ivrea e ad una 38enne a Burolo

CINTANO – Un verde anomalo, tra un’abitazione e l’altra, ha attirato l’attenzione della pattuglia dei Carabinieri di Castellamonte che passava per alcune vie di Cintano. Dal giardino di una di queste, infatti, i militari hanno notato alcune piante piuttosto alte, particolarmente distinguibili per essere quelle di canapa indiana, da cui si ottengono le foglie di marijuana.

L’aiuola in questione, di pertinenza dell’abitazione di un 38 enne, ha fatto scattare una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo. I Carabinieri gli hanno trovato: 6 piante di canapa indiana, alcune delle quali alte quasi 2 metri, un panetto dal peso di 60 grammi di hashish e ulteriori 70 grammi di marijuana essiccata e pronta alla vendita, insieme a un bilancino. Il 38enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Ivrea perché gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno inoltre sequestrato a Cascinette di Ivrea, ulteriori 200 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e trovata in possesso a un 28enne, sottoposto quindi agli arresti domiciliari dalla locale Procura; a Burolo hanno trovato ad una 38enne, denunciata all’Autorità Giudiziaria di Ivrea, 0,60 grammi di ecstasy, 0,25 grammi di cocaina e 0,38 grammi di ketamina.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img