ALBIANO D’IVREA – Incidente nella serata di ieri, sabato 26 ottobre 2024, intorno alle 23, sulla Sp80, nei pressi del raccordo autostradale, ad Albiano d’Ivrea. Coinvolti quattro mezzi: una Mercedes, una Citroen Saxo, un furgone a noleggio e un camion che nel cassone trasportava un carrello elevatore.
La Saxo si è schiantata contro il furgone cassonato, mentre la Mercedes è finita nel fosso lungo la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco di Ivrea e Castellamonte. Il bilancio è di tre feriti lievi trasportati all’ospedale di Ivrea. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine. Disagi al traffico veicolare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.