mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Controlli di Carabinieri e Nas: ortofrutta in condizioni igienico sanitarie pessime

I militari hanno chiesto all'Asl To4 la sospensione dell'attività commerciale

spot_img

IVREA – Condizioni igienico sanitarie pessime. È ciò che hanno trovato ieri, venerdì 25 ottobre 2024, i Carabinieri di Ivrea e personale del NAS di Torino controllando un esercizio commerciale di ortofrutta di via Torino ad Ivrea.

Oltre alle pessime condizioni igienico sanitarie, sono state rilevate mancanze di natura amministrativa e regolamentazione dei dipendenti.
Per queste ragioni è stata proposta all’Asl To4 la sospensione dell’attività commerciale in questione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img