CIRIÈ – È entrato in un bar armato di coltello, lo ha rapinato ed è tornato a casa tranquillo. È accaduto sabato scorso, 19 ottobre2024, in via Vittorio Emanuele a Ciriè.
Un uomo è entrato prima della chiusura, con un foulard che gli copriva il viso. Ha minacciato la barista con un coltello. Arraffato l’incasso, è fuggito.
Grazie alle videocamere di sorveglianza, i Carabinieri della Tenenza di Ciriè sono riusciti a risalire al responsabile della rapina: un 30enne conosciuto dalla forze dell’ordine.
Nel corso della perquisizione è stato anche trovato il coltello. L’uomo è stato arrestato e ora è in attesa del processo per direttissima.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.