mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANDIA CANAVESE – Urta un muretto con il rimorchio e l’escavatore che trasporta cade in strada (FOTO)

Ferito il conducente del trattore che trainava il rimorchio, trasportato in ospedale ad Ivrea. Non è grave

CANDIA CANAVESE – Incidente questa mattina, giovedì 17 ottobre 2024, poco prima delle 11.30, sulla Statale 26 a Candia Canavese. Un escavatore è caduto da un rimorchio trainato da un trattore, dopo che il rimorchio stesso aveva urtato violentemente un muretto, abbattendolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, il 118, i Carabinieri di Caluso e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea.
Ferito, ma fortunatamente non in pericolo di vita, il conducente del trattore che, dopo le prime cure, è stato trasportato in ospedale ad Ivrea.

Non sono stati coinvolti altri mezzi. Il tratto è stato chiuso al traffico il tempo necessario alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img