BUSANO – È sgomenta Samarate, in provincia di Varese, il comune di residenza di Marco Ghiroldi, 37 anni, che nella serata di ieri, martedì 15 ottobre 2024, ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Bruda a Busano.
La Renault Espace che stava guidando è uscita di strada, saltando il guardrail della corsia opposta, e schiantandosi contro ad un ponticello in cemento, nel fosso.
Inutili purtroppo i tentativi di salvarlo.
Marco Ghiroldi in una zona ancora centrale di Samarate. Viveva con i genitori, Maria Assunta e Giovanni nella casa di famiglia e aveva due fratelli, uno più grande, Fabrizio e uno più giovane.
Si trovava in Canavese per una trasferta, infatti Marco lavorava per un’azienda della Bergamasca specializzata in impianti termici ed era spesso in trasferta per lavoro. Qui alloggiava in un hotel a Front.
Marco Ghiroldi era una persona abbastanza riservata, che non amava i social e non amava apparire. Non era sposato. Chi lo conosceva lo descrive come una persona di cuore, socievole e simpatica.
I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno avvisato nella notte la famiglia, che ora è sotto shock. In queste ore il fratello Fabrizio è nel Canavese per le pratiche legate all’autopsia.
Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando sulla pagina social legata alla cittadina.
LEGGI:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.