BUSANO – Un camion con gru che trasportava un container adibito ad unità abitativa, ha agganciato il cavo elettrico, che ha resistito, ma non due pali della luce che si sono spezzati in due.
È accaduto oggi, lunedì 14 ottobre 2024, in via Rolando Perino a Busano. I due pali, uno in via Perino e uno in via Emilio Serena quasi all’angolo con via Perino, si sono letteralmente piegati sulla strada.
Sul posto sono prontamente intervenuti il Sindaco Carlo Vassallo, la Protezione Civile e l’azienda elettrica che ha provveduto alla messa in sicurezza.
La situazione è stata ripristinata in tempi brevi e non ha causato conseguenze.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.