FAVRIA – Incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre 2024, intorno alle 14.30, in vai Busano, all’altezza dell’autolavaggio, a Favria.
Una moto Kawasaki ZX da strada ha urtato una Dacia Sandero che stava svoltando. I due ragazzi a bordo della moto sono finiti a terra.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese che, dopo le prime cure, ha portato i due giovani, all’ospedale di Ciriè per controlli. Fortunatamente hanno riportato solo alcune escoriazioni.
Illeso il conducente dell’auto. Il sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.