CHIVASSO / BRANDIZZO – Controlli intensi dei Carabinieri ieri sera, sabato 12 ottobre 2024, come di consueto, nel fine settimana, per contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti e della micro criminalità in aree “sensibili”.
A Chivasso e Brandizzo, la locale compagnia ha controllato una ventina di autovetture e più di cinquanta persone nonché sono stati ispezionati alcuni esercizi commerciali. Denunciato un sessantaseienne della zona per guida in stato di ebrezza e un ventisettenne di Settimo Torinese perché trovato con un manganello a bordo della propria autovettura. Infine segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, una ventunenne trovata in possesso di alcuni grammi di hashish.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.