PONT CANAVESE – Giornata di festa commovente ed emozionante ieri, domenica 29 settembre 2024, a Pont Canavese. È stata infatti inaugurata la nuova ambulanza acquistata dalla Croce Rossa Comitato di Pont Canavese grazie alle donazioni ricevute dalla Compagnia Fondazione di San Paolo (su intercessione di Andrea Cane, allora Consigliere Regionale), Iren, aziende, enti e privati cittadini.
Felicissimo il Comitato per il risultato raggiunto: la nuova ambulanza è fondamentale per il soccorso delle persone, non soltanto a Pont Canavese, ma in tutto il territorio.
Eugenio Reinaudo è il nuovo Presidente del Comitato, subentrato a Maurizio Rastello che li ha guidati per vent’anni. Commozione durante i discorsi di ringraziamento che si sono reciprocamente scambiati. Rastello ha ringraziato tutti i volontari del Comitato, perchè “senza di voi non si sarebbe potuto fare niente. Insieme siamo una forza”.
Rastello resterà comunque nel direttivo.
“Sono onorato che Maurizio abbia scelto me come suo successore – ha dichiarato Eugenio Reinaudo – e felice che lui sia rimasto nel direttivo. Ha ancora tanto da dare al comitato.”
Il Presidente Nazionale di Croce Rossa Rosario Valastro, non potendo essere presente, ha inviato un videomessaggio per salutare e complimentarsi con il Comitato, mentre è intervenuto il Presidente Regionale Vittorio Ferrero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.