RIVAROLO CANAVESE – È stata un successo la terza edizione di “Rivarolo Sfila”, che si è tenuta ieri, sabato 28 settembre 2024, al Parco Urbano Spazio Elementare di via San Francesco d’Assisi a Rivarolo Canavese.
Organizzata dal Distretto Urbano Commerciale Vivi Rivarolo, dal Comune di Rivarolo Canavese e Ascom, con la collaborazione della nostra testata giornalistica, la kermesse ha visto sfilare le modelle e i modelli di numerose attività commerciali cittadine, coinvolgendo oltre una quarantina di negozi.
Splendida la location allestita ad hoc per l’occasione tra tappeto rosso, piante e sedie che spiccavano accanto alle gradinate appena dipinte di bianco.
Un colpo d’occhio notevole soprattutto per la moltissima gente che è accorsa ad ammirare le nuove collezioni autunno/inverno.
Il pomeriggio è stato aperto dall’esibizione di Noa Saccottelli, allieva del Liceo Musicale di Rivarolo Canavese: una voce emergente di notevole talento.
A seguire i discorsi istituzionali, a cura dell’Amministrazione Comunale e Duc, introdotti da Debora Bocchiardo, presentatrice dell’evento. A rendere tutto perfetto la splendida giornata di sole, che ha reso ancora più magico un evento molto apprezzato, che riscontrato successo in tutte le edizioni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.