PONT CANAVESE – Intervento oggi, venerdì 27 settembre 2024, intorno a mezzogiorno, per squadra di tecnici del Soccorso Alpino Speleologico Piemontese (Sasp) nei boschi di Pont Canavese (Valle Orco).
R. B. di Pont Canavese, a causa di una caduta accidentale durante un’escursione, si è procurato una probabile frattura agli arti inferiori. La squadra Sasp ha prontamente raggiunto l’infortunato per stabilizzarlo. Successivamente è intervenuto Elisoccorso 118 per il recupero dell’uomo che è stato successivamente consegnato all’ambulanza per le prime cure e per il trasporto in ospedale.
Fondamentale è stato l’intervento in prima battuta dei tecnici Sasp che hanno creato un varco nella folta vegetazione per consentire il recupero del paziente da parte dell’Elisoccorso 118.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.