RIVAROLO CANAVESE – È lutto per la scomparsa di Franco Cassoni, 74 anni. Volto conosciuto in città e sul territorio, ha lasciato basita tutta la comunità con la notizia della sua scomparsa.
In queste ore, sui social, si stanno moltiplicando le dimostrazioni di affetto e cordoglio. Cassoni è stato Ispettore di igiene e sicurezza del lavoro allo Spresal dell’Asl To4. Ora era in pensione. Originario della provincia di Torino, nello specifico di Cori, appassionato di pittura e di Calcio, Cassoni era anche impegnato in diverse associazioni, quali il Circolo Culturale Italia, l’Associazione Paracadutisti del Canavese e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Rivarolo.
L’ultimo saluto a Franco Cassoni si terrà domani, giovedì 26 settembre 2024, alle 10.30, alla Parrocchia di San Michele. Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, alle 18.30, nella stessa parrocchia.
Lascia la moglie Franca, i figli Mauro e Chiara e i nipoti Giorgio, Irene ed Enrico.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.