CALUSO – È stata un successo la seconda edizione della Color Run, organizzata dall’associazione Volontari Soccorso Sud Canavese (VSSC), che si è tenuta ieri, domenica 23 settembre 2024, a Caluso.
Ritrovo in piazza Ubertini, iscrizioni e poi…un arcobaleno di colori “sparati” tra gli oltre 300 partecipanti alla camminata non competitiva. L’evento vuole essere un momento di condivisione e aggregazione i cui principi, benessere, felicità, persone e condivisione, ben si sposano con i principi dei Volontari Soccorso Sud Canavese.
Il ricavato delle iscrizioni raccolte andrà all’associazione per svolgere i numerosi compiti quotidiani tra soccorso in emergenza, trasporti, assistenza sanitaria alle manifestazioni e quant’altro.
La necessità non si limita però al lato economico, ma sono importanti anche i volontari, la cui ricerca è sempre aperta.
Proprio il 14 ottobre, alle 21, nella sede del sodalizio, in via Roma 22 (primo piano), si terrà una serata di presentazione del nuovo percorso formativo per emergenze e trasporti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.