SALASSA – Il paese piange la scomparsa di Alda Bianchetta, vedova Vallero, 88 anni. Finisce con lei l’epoca della “mercandina”. Partiva con la bicicletta e andava a fare i mercati. Una donna forte e determinata, infaticabile, gentile e amata da tutti.
L’ultimo saluto ad Alda Bianchetta si terrà lunedì 23 settembre 2024 alle 15, presso la Chiesa Parrocchiale di Salassa, partendo dall’Hospice Casainsieme di Salerano alle 14.30 con mezzi propri. Dopo le esequie, Alda Bianchetta proseguirà per il Tempio Crematorio di Mappano.
Alda lascia i figli Giuseppe con Vilma, Flavio con Angela, Armando con Barbara, Luca; i nipoti Sabrina con Matteo, Andrea, Gabriele, Aurora, Andrea e Adele. Sorelle, fratello, cognate, cognato, nipoti, cugini e parenti tutti.
La redazione di ON si unisce al dolore dei famigliari
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.