CASTELLAMONTE – Giornata splendida, con una grande partecipazione, oggi a Castellamonte, per la 7^ edizione della CamminArte e per la 5^ Giornata del Volontariato e dello Sport. Organizzate dall’Associazione Un dono per Castellamonte e dal Comune di Castellamonte, nell’ambito della 63^ Mostra della Ceramica, come ogni anno le iniziative hanno riscosso un gran successo.
Circa 500 le persone che hanno aderito alla CamminArte, camminata e corsa non competitiva, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza, come per ogni edizione. Quest’anno verrà donato a Una Casa per gli Amici di Francesco. Numerose, ben 22, le associazioni che hanno partecipato alla Giornata del Volontariato e dello Sport.
Soddisfatti dell’esito dei due eventi, l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Un dono per Castellamonte.
“Anche in questa edizione abbiamo avuto una grande partecipazione – ha dichiarato il Capogruppo e Consigliere Alessandro Musso – più dello scorso anno, e ne siamo felici.”
Ultima domenica di eventi collaterali per questa edizione della Mostra della Ceramica che chiuderà, questa sera, con il concerto alla Rotonda Antonelliana, della Strange Band.
Le somme non sono ancora state tirate, ma, a giudicare dal folto pubblico che è intervenuto per visitare la Mostra durante tutte le giornate di apertura, l’Amministrazione si ritiene soddisfatta, e già pensa alla prossima edizione.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.