VENARIA REALE – Nuova viabilità provvisoria, a Venaria Reale, presso l’area di costruzione del nuovo ponte sul torrente Ceronda, a partire da lunedì 16 settembre 2024.
Per poter abbattere il ponte Castellamonte, è stato necessario realizzare un ponte Bailey per consentire un temporaneo accesso alternativo al Viale Carlo Emanuele e, più in generale alla Città, in direzione della centrale via Mensa quale percorso aulico di avvicinamento alla Reggia di Venaria Reale.
Da lunedì partirà una nuova viabilità per poter procedere con i lavori. Il che comporta la chiusura al transito del Ponte Castellamonte, la chiusura di parte della Variante Castellamonte sul lato sud, la realizzazione di una rotatoria a raso all’innesto nord con via Scodeggio, nonchè la contestuale apertura al traffico di un ponte Bailey realizzato in via Scodeggio nel tratto compreso tra l’ingresso “Tre Cancelli” al Parco La Mandria e via Cavallo/SP1.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.