RIVAROLO CANAVESE – Un concerto in occasione del centenario di Giacomo Puccini. “Da Puccini al XX secolo” si è tenuto nella serata di sabato scorso, 7 settembre 2024, nella splendida location del Castello Malgrà, organizzato dall’Associazione Amici del Castello Malgrà in collaborazione con il Comune di Rivarolo Canavese, la Filarmonica Rivarolese e l’Istituto magistrale Pareggiato della Valle d’Aosta.
L’esibizione, a cura della Filarmonica Rivarolese, guida dalla Presidente Simona Richiardi e diretta dal Maestro Lucas Berrino, è stata arricchita dall’interpretazione delle allieve, due soprani, del Conservatorio della Valle d’Aosta: Peiyu Li e Mary Ollearo.
Presente il vice Sindaco Marina Vittone che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale, e la Consigliere Giuliana Paglia in veste di “musico” della Filarmonica.
Il prossimo appuntamento con la musica classica è previsto per la Patronale di San Michele con il concerto della Filarmonica Oglianicese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.