FELETTO – Ancora vane le ricerche di oggi, venerdì 6 settembre 2024, di Gianni Canavera, l’uomo disperso nelle acque dell’Orco in seguito al ribaltamento del trattore.
Cinquantotto anni, di San Francesco al Campo, Canavera stava disboscando l’area con l’aiuto del figlio, che si trovava più distante a bordo di un’autogru.
Le attività, iniziate ieri mattina e andate avanti per tutto il giorno, sono riprese questa mattina fino al tramonto. Sul posto era presente un furgone Ucl (unità comando locale) dove un funzionario e esperti Tas (Topografia Applicata al Soccorso) definivano le aree di perlustrazione. Anche personale Sapr (droni) in affiancamento ai soccorritori composti da squadre congiunte di Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile per scandagliare il territorio. Gli esperti Saf (Speleo Alpino Fluviale) hanno operato nelle zone più impervie.
Nel pomeriggio è giunta una segnalazione dalla zona di Chivasso, ma purtroppo, alla verifica, non è risultata fondata.
Le operazioni di ricerca riprenderanno domani.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.