OZEGNA – Il Comune di Ozegna comunica la nomina di Monica Agostini a nuovo Assessore, un incarico di grande responsabilità che le è stato conferito con decreto del Vice Sindaco (con funzioni da Sindaco) Federico Pozzo. Monica avrà il compito di gestire un ampio ventaglio di deleghe cruciali per il territorio, ovvero Istruzione, Cultura, Servizi Bibliotecari, Volontariato, Sistemi Educativi, Sanità, Pari Opportunità, Servizi Mensa, Pre e Post Scuola ed Edilizia Scolastica.
Il vice Sindaco Federico Pozzo ha espresso la sua soddisfazione per questa nomina, dichiarando: “Sono estremamente contento di accogliere Monica Agostini nella nostra Giunta. Le sue competenze e la sua capacità di lavorare in sinergia la rendono la persona ideale per ricoprire questo importante ruolo. Le deleghe che Monica ha il compito di gestire rivestono una particolare importanza per il futuro di Ozegna. L’istruzione dei nostri giovani, la promozione della cultura, il sostegno al volontariato, nonché la salute e le pari opportunità sono aspetti fondamentali per Ozegna ed il nostro territorio. Sono certo che, grazie alla sua dedizione, Monica sarà in grado di realizzare iniziative significative che andranno a beneficio di tutti i cittadini. La nostra amministrazione è pronta a supportarla in questo percorso e a lavorare insieme per raggiungere obiettivi condivisi.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.