venerdì 11 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FELETTO – Nessuna traccia di Gianni Canavera di San Francesco al Campo; era a bordo del trattore ribaltato nell’Orco

Per tutta la giornata sono proseguite le ricerche. Il trattore è stato recuperato e posto sotto sequestro, ma dell'uomo nessuna traccia. Effettuate ricognizioni sull'Orco fino a San Benigno

FELETTO – È disperso, Gianni Canavera, 58 anni, di San Francesco al Campo, che questa mattina, giovedì 5 settembre 2024, si trovava a bordo del trattore che si è ribaltato nel torrente Orco, in Regione Chiria a Feletto.

Le ricerche erano partite subito. Canavera stava effettuando la pulizia della riva (disboscando), quando per cause ancora da accertare, il mezzo agricolo è finito in acqua ed è stato sommerso.

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco. Recuperato nel pomeriggio il trattore, e verificato quindi che l’uomo non si trovasse all’interno oppure sotto, l’elicottero Drago e i sommozzatori hanno iniziato la ricognizione sul letto dell’Orco, seguendo la corrente fino a San Benigno Canavese.

Purtroppo nessuna traccia dell’uomo, che, a quanto pare, è stato trascinato dalla corrente dell’Orco in piena, chissà dove.

LEGGI E GUARDA IL VIDEO:

FELETTO – Trattore ribaltato nell’orco, operazioni di recupero da parte dei VVF (FOTO e VIDEO)

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img