OGLIANICO – Festeggiamenti organizzati dagli Amici di San Grato, nel fine settimana appena trascorso. La frazione di Oglianico ha celebrato il Santo Patrono in ricordo di Franco Alleron è stato l’anima dei festeggiamenti della frazione. Si è spento lo scorso 17 aprile 2024, aveva 74 anni.
Per ricordarlo gli è stato dedicato il primo Memorial dei J’Amis dij Tratur Vej, al quale hanno partecipato ben 50 mezzi. La kermesse è iniziata sabato con il ritrovo dei trattori d’epoca.
Non soltanto trattori in questi tre giorni, ma anche giochi con le Olimpiadi di San Grato, dove i partecipanti si sono cimentati nella corsa ad ostacoli e della rotoballa nel labirinto; il traino del trattore e il lancio del balot. Oltre alla caratteristica aratura. Numerosi i giochi anche per i bambini, oltre al padiglione gastronomico.
Una bella festa che ha attratto numerose persone.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.