COASSOLO TORINESE – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata questa notte, martedì 3 settembre 2024, alle 4.15, con epicentro a 4 chilometri nord dal centro di Coassolo Torinese, e una profondità di 6 chilometri.
La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione, che si è svegliata, scrivendo sui social di aver sentito un forte boato.
Si tratta della seconda scossa di quest’anno nella zona. La prima si era verificata nel mese di maggio, ma era stata lieve e impercettibile (magnitudo 1.1).
Al momento non ci sono segnalazioni di danni a cose o persone.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.