CIRIÈ – Alla Sfc Solutions la protesta di 317 lavoratori (VIDEO)

I dipendenti hanno protestato davanti ai cancelli dell'azienda; alla base della crisi ci sono i bassi volumi produttivi e i pochi investimenti

CIRIÈ – È crisi alla Sfc Solutions di Ciriè. Oggi, martedì 3 settembre 2024, 317 lavoratori hanno scioperato per richiamare l’attenzione sulla situazione che stanno vivendo.

L’azienda fa parte dell’indotto auto e produce guarnizioni per l’abitacolo. Da mesi sta vivendo forti difficoltà a causa dei bassi volumi produttivi e dei pochi investimenti.

I lavoratori hanno scioperato un’ora e mezza per ogni turno.
Secondo le organizzazioni Sindacali (Rsu aziendale e segreterie territoriali) Filctem Cgil, Femca Cisl, UilTec Uil, la crisi è aggravata da quella in atto nel settore auto torinese (e anche nazionale): “Tutto ciò crea nei 317 dipendenti della Sfc Solutions una forte preoccupazione per il loro futuro lavorativo.”

Sfc Solutions

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img