BORGARO – Auto ribaltata ma non si sa dove; incidente trovato dai soccorsi alcune ore dopo

Fortunatamente l'uomo stava bene, ed è stato trasportato in ospedale per controlli

BORGARO – È stato trovato intorno a mezzanotte e mezza, il settantenne vittima di un incidente avvenuto ieri sera, domenica 1 settembre 2024, poco prima delle 20.30.La moglie aveva allertato il Nue 112, poco dopo la chiamata del marito che aveva detto di essersi ribaltato fuori strada con la vettura, ma di non avere indicazioni precise su dove si trovasse.

L’uomo stava andando da Druento a Volpiano per andare a pescare in notturna ai Laghi Azzurri. In un primo momento, dalle poche parole del pensionato, era stata individuata come zona quella di Santa Cristina a Borgaro. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco di Caselle, Torino Centrale, 118 e Carabinieri del Nucleo Radiomobile, non avevano trovato nulla.

Siccome il telefono del pensionato, ad un tratto, non squillava più, è stato allora triangolato il segnale del cellulare, che però ha condotto i soccorsi in strada Goretta a Caselle, dove c’era un prato e nessuna traccia della vettura.
I soccorsi hanno iniziato quindi a percorrere il raggio della cella dove si era agganciato il cellulare per l’ultima volta, e lo hanno finalmente trovato intorno a mezzanotte e mezza. L’auto era ribaltata in una bialera in via Settimo a Borgaro, dietro al cimitero, lungo una strada sterrata.

Fortunatamente l’uomo non aveva riportato ferite serie, ed era uscito dall’auto da solo. Dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Ciriè per controlli.

L’incidente è al vaglio dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img