CUORGNÈ – Un progetto per abbellire i giardini Esperanto. Ieri, mercoledì 21 agosto 2024, parte dell’Amministrazione Comunale, ragazzi, bambini, adulti operatori e alcuni ospiti della Umberto Primo di Cuorgnè, hanno partecipato alla realizzazione del murales nei giardini Esperanto, in piazza Martiri della Libertà, sotto la guida di Elena Mirandola.
Nello specifico hanno colorato il vecchio bagno pubblico. L’Amministrazione fa sapere che verrà riconvertito, ma non svela ancora in cosa.
“L’attività rientra nel Progetto P.a.s.s.i Montani – dichiara – per il quale ringraziamo il CISS 38 e tutti i partner capofila. Grazie ad Elena e a tutti i partecipanti.” Poi una raccomandazione: “Abbiatene cura: la bellezza del cambiamento si cela in ogni cosa, persona e momento.”
(Foto Città di Cuorgnè)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.